Capitano più giovane nella storia del Club: Nicola Murru ha indossato la fascia dal 1’ a 21 anni e 10 mesi nella partita di Roma contro la Lazio. “Ero strafelice per questo, ma è stato un match stregato: abbiamo perso e mi sono infortunato”. Così il terzino rossoblù in una intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport”, nella quale ha toccato vari argomenti, a partire dalla gara di domani contro il Pescara. “Con una vittoria ci prendiamo la salvezza. Poi penserò agli Europei Under 21: Barreca e Masina sono forti ma sono consapevole dei miei mezzi”.

A proposito di Barreca, l’anno scorso c’è stato un dualismo per il posto sulla fascia sinistra. “Ho sofferto ma stare fuori mi ha aiutato a maturare. L’allenatore mi è stato vicino, mi ha incoraggiato. Appena rientrato non ho più perso la maglia”.

Sui compagni più esperti: “Bruno Alves fa spavento per mentalità e impegno. Va sempre a mille, ha qualità fisiche che spiegano quel che ha vinto. Marco Borriello è unico: difficile lavargli la palla, quando decide segna. E vede la porta come pochi”.

Sezione: Avversario / Data: Sab 29 aprile 2017 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print